Questo modulo può essere utilizzato per chiedere la riduzione del prezzo dell'abbonamento a mediaset premium, in conseguenza del disservizio consistente nell'oscuramento di alcuni canali.

L'inadempimento del fornitore da diritto al consumatore di chiedere il risarcimento del danno, che potrà essere richiesto con apposita istanza, previa apposita nostra consulenza gratuita.

Trasmetteremo il tuo reclamo unitamente a quello degli altri consumatori.

Disservizio mediaset premium

Mittente ____________________

via ________________________

CAP _______ Città ______________(__)

Destinatario: Reti Mediaset s.p.a.

viale Europa, 44

20093 – Cologno Monzese (Mi)

Per il tramite dell'Associazione Consumatori Omnia

Luogo e data__________________________

Oggetto: Disservizio contratto mediaset premium / riduzione del prezzo dell'abbonamento per inadempimento

Con la presente, il sottoscritto ____________________________ , codice cliente____________

(Cognome e Nome)

tipo di contratto ______________________________ stipulato in data _______________________ con scadenza il ________________________

con la presente Vi rappresenta che, nel corso del rapporto contrattuale, si sono verificati disservizi

consistenti nell'oscuramento di alcuni canali televisivi facenti parte della piattaforma a pagamento.

Alla luce di quanto sopra,

chiedo

- la riduzione del prezzo dell'abbonamento, nella misura che potrà essere determinata in prosieguo, riservandomi ogni azione volta ad ottenere il risarcimento del danno.

Resto in attesa di Vs riscontro, distinti saluti.

(Cognome e Nome)

Clicca qui per scaricare il modulo

Clicca qui per inviare il modulo compilato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'indirizzo mail dell'Associazione Consumatori Omniaomnia.it